ALESSANDRO NICOLI LOGO SITO WEB

Come vendere online senza e-commerce con Revolut

15 Gennaio 2021

Vogliamo vendere online ma non vogliamo spendere tempo e denaro nella creazione di un e-commerce perché abbiamo da vendere pochissime e inoltre non vogliamo perdere molto tempo... ma tutto questo è possibile? E soprattutto, possiamo farlo online?

La risposta è SÌ! Possiamo farlo con l'App che sta conquistando gran parte dell'Europa ma in Italia è ancora usata da pochi (sembra come telegram ai suoi albori.)

Cosa è Revolut

Revolut è un conto online multivaluta, è possibile anche assicurarsi per i viaggi, acquistare criptovalute, comprare azioni dal mercato azionario americano. Start up fintech arrivata in Italia dopo aver raccolto consensi in tutta Europa.

Revolut è GRATIS e prevede altri due livelli di sottoscrizione: "Premium e Metal".

Oltre le tantissime funzioni che potete scoprire all'interno di questa applicazione c'è la possibilità di inserire una richiesta di piccole o grandi somme di denaro.

Fatti pagare con Revolut

INVIA LA TUA MANCIA

PER UNA GUIDA ALLA CONFIGURAZIONE

È possibile configurare la creazione di un link con la causale del pagamento col relativo prezzo, configurare il link è davvero semplice e inoltre in alcuni casi possiamo fare una richiesta diretta ad uno specifico utente, esempio, se un nostro contatto nella rubrica ha installato l'app di revolut a lui possiamo fare una richiesta diretta di denaro (o inviarla), quindi è possibile bypassare la necessità di creare un sistema di e-commerce, soprattutto se le transazioni non sono tante.

Detto questo ovviamente non possiamo creare un sistema complesso come quello dell'e-commerce, non possiamo creare le movimentazioni inventariali o associare le informazioni di spedizioni in automatico, quindi, occhio, questo non sostituisce un e-commerce ma semplicemente ci permette di svolgere poche transazioni.

Vuoi saperne di più

Articoli Correlati

Hai bisogno di aiuto?

Se necessiti di un aiuto non esitare a chiedere. Contattami, sarà un piacere esaminare la tua richiesta e fornirti una risposta quanto prima.
Foto Alessandro Nicoli digital marketing web design cava de tirreni agropoli

Ciao!

Con chi ho il piacere di parlare?
Whatsapp automation

Richiesta automazioni whatsapp

Obiettivi generarli

Cosa faccio
Seguo le aziende nei loro progetti, studio gli obiettivi fissati e strutturo la strategia web per raggiungere la meta. Scelgo gli strumenti adeguati, formo il personale, coordino le attività web per rappresentare meglio i tuoi servizi, i tuoi prodotti, la tua filosofia.
Contatti
Alessandro Nicoli Web Agency
Tel: +39-(349)-10-65-911
Email: info[at]alessandronicoli.com

© 2023  · Alessandro Nicoli | Digital Marketing | Consulente E-commerce
P.IVA 03930030246
Link Utili
Official IBQMI Accredited Training Partner®
AN-Consulting is a registered
IBQMI Accredited Training Partner®
Privacy & cookie policy
magnifiercrossmenuarrow-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram