Intervista a Raffaele Bozzi di Calciomercatomilan net - L'angolo del Web Marketing

By Alessandro Nicoli on 19 Luglio 2021
Il primo articolo di questa rubrica dedicata al web marketing si apre con un intervista che nasce quasi per caso. Mentre effettuavo una ricerca sui motori di ricerca della parola "calciomercato milan web" ho trovato calciomercatomilan.net un sito che non avevo mai visto prima, e ho scoperto che a gestire questo sito è un giornalista […]

Il primo articolo di questa rubrica dedicata al web marketing si apre con un intervista che nasce quasi per caso. Mentre effettuavo una ricerca sui motori di ricerca della parola "calciomercato milan web" ho trovato calciomercatomilan.net un sito che non avevo mai visto prima, e ho scoperto che a gestire questo sito è un giornalista e blogger piuttosto quotato in Campania: Raffaele Bozzi

Ciao Raffaele Bozzi, è un vero piacere averti conosciuto, anche il nostro pubblico avrebbe piacere di conoscere qualcosa su di te.

Sono nato a Benevento 48 anni fa.

Dopo la laurea in ingegneria edile, mi sono dedicato al giornalismo, prendendo il titolo di giornalista pubblicista e collaborando per 7 anni con il quotidiano nazionale Il Mattino, nelle vesti di cronista.

Dal 2013 ho gestito vari siti web di successo.

Cosa ti ha spinto, come e quando hai iniziato a lavorare nel settore del web, del digital nel senso più ampio?

Nel 2013, allorquando incomincia a collaborare per la rivista Blasting news, che dava la possibilità ad alcuni giornalisti di scrivere per una testata ben posizionata su Google

Quale è il tuo ultimo sito internet dove stai concentrando le tue forze per la creazione di strategie digitali e contenuti, cosa ti ha spinto a lavorare su questo tuo ultimo progetto?

calciomercatomilan.ethttps://www.calciomercatomilan.net/,

La passione per la scrittura sul web, combinata a quella per una squadra storica, il Milan

Sappiamo bene che oggi i social hanno un'importanza non indifferente, ma Google e la SEO hanno ancora senso di esistere, no?
Quanto contano per te i social e quanto ritieni importante la SEO?

La Seo conta molto per ottenere risultati stabili su google, i social sono importanti ma in un discorso più a breve termine

Ringrazio di cuore Raffaele Bozzi che ci ha parlato del suo ultimo progetto https://www.calciomercatomilan.net/.
Alla prossima, continuate a seguire le interviste di web marketing!

Iscriviti alla Newsletter


Piacere, sono Alessandro Nicoli
Sono un appassionato di web design, coworker e fondatore fondatore di Hubgency. Seguo imprese individuali, pmi e start-ups nelle campagne di comunicazione e nella realizzazione delle strategie di web Marketing. Ti aspetto al Megahub di Schio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

COSA FACCIO

Seguo le aziende nei loro progetti, studio gli obiettivi fissati e strutturo la strategia web per raggiungere la meta. Scelgo gli strumenti adeguati, formo il personale, coordino le attività web per rappresentare meglio i tuoi servizi, i tuoi prodotti, la tua filosofia.

CONTATTI

Alessandro Nicoli Web Agency

Via Giare 22, San Vito di Leguzzano, 36030 (VI)
Corso G. Garibaldi 203, 84122 Salerno
(C/O Sellalab)
Tel: +39-(349)-10-65-911
Email: info[at]alessandronicoli.com

© 2021 · Alessandro Nicoli | Web Designer | Consulente Web Marketing ·
P.IVA 03930030246
crossmenuarrow-down