Telegram Registra un record di utenti in un giorno... "Avanti Anni Luce"

By Alessandro Nicoli on 5 Ottobre 2021
Riporto la traduzione del fondatore di telegram, la quale dovrebbe far pensare che la pubblicità online deve assolutamente prendere anche altre direzioni. Ieri Telegram ha registrato un aumento record nella registrazione e nell'attività degli utenti. Il tasso di crescita giornaliero di Telegram ha superato la norma di un ordine di grandezza e in un giorno […]

Riporto la traduzione del fondatore di telegram, la quale dovrebbe far pensare che la pubblicità online deve assolutamente prendere anche altre direzioni.

Ieri Telegram ha registrato un aumento record nella registrazione e nell'attività degli utenti.

Il tasso di crescita giornaliero di Telegram ha superato la norma di un ordine di grandezza e in un giorno abbiamo accolto oltre 70 milioni di rifugiati da altre piattaforme. Sono orgoglioso di come il nostro team ha gestito la crescita senza precedenti perché Telegram ha continuato a lavorare in modo impeccabile per la stragrande maggioranza dei nostri utenti. Detto questo, alcuni utenti nelle Americhe potrebbero aver riscontrato una velocità più lenta del solito poiché milioni di utenti di questi continenti si sono affrettati a iscriversi a Telegram contemporaneamente.

Chiedo ai nostri utenti esistenti di salutare i loro amici appena arrivati, aiutarli a disimballare (https://t.me/TelegramTips/245) e far loro sapere cosa abbiamo in magazzino (https://t.me/telegramtips ). Assicurati che restino nei paraggi e scopri perché Telegram è anni luce avanti rispetto alla concorrenza.

Per i nuovi utenti vorrei dire questo: benvenuti su Telegram, la più grande piattaforma di messaggistica indipendente. Non ti deluderemo quando lo faranno gli altri.

Iscriviti alla Newsletter


Piacere, sono Alessandro Nicoli
Sono un appassionato di web design, coworker e fondatore fondatore di Hubgency. Seguo imprese individuali, pmi e start-ups nelle campagne di comunicazione e nella realizzazione delle strategie di web Marketing. Ti aspetto al Megahub di Schio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

COSA FACCIO

Seguo le aziende nei loro progetti, studio gli obiettivi fissati e strutturo la strategia web per raggiungere la meta. Scelgo gli strumenti adeguati, formo il personale, coordino le attività web per rappresentare meglio i tuoi servizi, i tuoi prodotti, la tua filosofia.

CONTATTI

Alessandro Nicoli Web Agency

Via Giare 22, San Vito di Leguzzano, 36030 (VI)
Corso G. Garibaldi 203, 84122 Salerno
(C/O Sellalab)
Tel: +39-(349)-10-65-911
Email: info[at]alessandronicoli.com

© 2021 · Alessandro Nicoli | Web Designer | Consulente Web Marketing ·
P.IVA 03930030246
crossmenuarrow-down